Servizi

Servizio di Trasporto

Il servizio di trasporto è capillare, sviluppando la logistica dall’Italia per la Svizzera, Francia, Germania e Spagna. Ampliando la distribuzione alla GDO e mercati dal nord al sud Italia, di prodotti agroalimentari e biologici. L’organizzazione è gestita dal reparto operativo, il cui personale è qualificato e pianifica la logistica, rispettano le esigenze del cliente ed in base alle richieste si effettuano servizi di tipo AxA ed AxB.

Servizio di Piattaforma

Il servizio di piattaforma è distribuito in ambienti modernamente attrezzati, di oltre 3.000 mq, totalmente refrigerati a temperatura variabile da -20° a 8° c.
L’organizzazione è gestita dal reparto operativo in coordinamento con il reparto di magazzino al fine di garantire il miglior servizio ed attenzione al Cliente, offrendo servizi di stoccaggio, piking, controllo qualità, giacenza merce a lungo termine, anche sotto vincolo doganale.

Servizio Doganale

Il servizio doganale, opportunamente gestito dal medesimo reparto, il cui personale è professionalmente preparato in materia doganale, assicura l’efficienza delle operazioni doganali emesse, quali operazioni di export ed import con rilascio delle relative certificazioni in collaborazione con gli enti preposti.